Login - Area riservata

La Borsa dell’Impatto Sociale

Abbiamo deciso di partecipare ad un ambizioso progetto di quotazione simulata per la creazione di un mercato di capitali dedicato a imprese che realizzano in modo intenzionale, addizionale e misurabile un impatto sociale positivo, creando nel breve periodo delle varianti di mercati già esistenti e nel medio periodo un segmento dedicato.

Il progetto è sostenuto dalla Camera di commercio di Torino e dalla Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito di Torino Social Impact.

Il target di Borsa dell’impatto sociale sono i soggetti che fanno del cambiamento sociale positivo (l’impatto) la propria ragion d’essere.

Gli investitori sono soggetti che basano le proprie scelte di investimento sul valore generato dall’impresa per la società nel suo complesso oltre che sull’analisi finanziaria.

https://www.torinosocialimpact.it/borsa-dellimpatto-sociale/

La Borsa dell'Impatto Sociale
Abbiamo deciso di partecipare ad un ambizioso progetto...
Scopri di Più
Progetto Fra Noi 2
Istruzioni per l’uso: come rispondere al mondo del lavoro
Scopri di Più
Recruiting Day
Il Recruiting Day, programmato da Cooperjob...
Scopri di Più