Menu
ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

#CJnews, LE NOVITÀ

Cooperjob Spa - Agenzia per il Lavoro

COOPERJOB, RENANO MITBESTIMMUNG, ΒAΡΒΑΡΟΣ, ALTRO?

Editore 22 giugno 2018 3043

image

Essere Agenzia x il lavoro, perimetro noto e codificato in vent’anni di settore, essere oltre, piattaforma di servizi su filiera lavoro; oppure essere (già) un mercato Dopo?

Nel Dopo l’Agenzia annichilisce la fisicità di sede e filiali (fattibile per l’associazionismo italiano) potenziando il veicolo di legalità in ogni-dove, i multistakeholder sono l’Agenzia: Lavoratori, Imprese, Sindacati Lavoratori-Datori, Enti, Organizzazioni, modello areddituale al centro, redditualizzato in periferia; rendere collettiva un’Agenzia privata che insiste su autorizzazione pubblica.

Il lavoro come bene comune (comunione – comunanza – condivisione) in cui l’architettura societaria evolve in #PublicCompany, cogestione e cointeressenza sono genesi.

Βάρβαρος, de facto, per alcuni essere Agenzia x il lavoro generalista, eppure i dati indicano sostanziale legalità e diritti, certo errori (#contingentamento) che purtuttavia non inficiano #occupabilità e #forzalavoro.

Se credibilità/eccellenza #ecofin per banche, rating Esma, centrale rischi, l’opportunità per Cj è trasferire ricchezza alla comunità attuando una dualità #betriebsrat e #mitbestimmung per le R.U. dirette alfine produttività, competitività, retribuzioni, motivazione.

#work – #working – #job – #Disintermediazione – #StaffingTheSocialWay – #Cooperjob – #CJWelfare- #CooperjobTelevision – #CooperjobSPA – #CJTV – #CJSPA – #CJeContract – #CJNews – #Factchecking